USB con cubi rotanti - Prezzo su richiesta

Cod Articolo: 6746

chiavetta usb personalizzata a forma di cubi rotanti. Questa pen drive e costituita da 3 cubi sovrapposti tutti personalizzabili! oltre ad avere una forma innovativa e divertente ha il vantaggio di poter essere personalizzata su ogni lato con stampa digitale rendendo il logo, prodotto o grafica aziendale molto visibile. Il connettore fuoriesce ruotando i cubi in un senso e nell'altro. Disponibile in varie capacità di memoria
Materiale
plastica
Dimensione
6,2 x2 x 2 cm
Personalizzazione

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 100.

6746

Scheda tecnica

Materiale
plastica
Dimensione
6,2 x2 x 2 cm

Riferimenti Specifici

Codice a barre UPC
19
Nuovo prodotto
I tempi di consegna variano in base al tipo di personalizzazione scelta e alla quantità richiesta. Non appena la merce sarà pronta verrà affidata ai nostri corrieri che consegnano in 24/48 Ore su terra e in 24/72 Ore sulle isole.
Per richiedere un campione scrivici a info@usbexpert.it indicandoci l’articolo a cui sei interessato. Ti indicheremo i tempi per riceverlo e i costi. La USBExpert invia un unico pezzo campione al prezzo dell’articolo più il costo di trasporto.
La USBExpert offre la possibilità di inserire all’interno delle chiavette USB Presentazioni, Cataloghi, Brochures, Immagini, Video e qualsiasi altro tipo di materiale promozionale. Inoltre, potrai associare alla tua chiavetta USB delle opzioni extra come il laccetto da collo, il portachiavi, e vari tipi di confezioni dalla scatola in cartoncino bianco, a quella in plastica trasparente, fino ad arrivare alla scatola personalizzata con il tuo logo o art work. I costi del precaricamento dati variano a seconda della grandezza di questi ultimi e verranno indicati all’interno del preventivo così come verranno indicati i costi delle opzioni extra eventualmente richieste.
Le chiavette USB sono soggette a compenso copia privata SIAE, pertanto tenuto conto del DM 30/12/09 verranno sommati al costo unitario della chiavetta USB, in proporzione alla capacita' di memoria della chiavetta. I Costi per i diritti SIAE verranno indicati all’interno del preventivo.
Per qualsiasi domanda o informazione chiamaci al numero verde 800.401980 o scrivici a info@usbexpert.it
Non trovi quello che cerchi?
Chiamaci al chiamaci
oppure Scrivici